You are here
Vicenda Volpe, caso in commissione urbanistica. Barone: “Situazione farsesca Attualità 

Vicenda Volpe, caso in commissione urbanistica. Barone: “Situazione farsesca

La vicenda dell’area Volpe all’asta è arrivata in commissione Urbanistica. A chiedere di affrontare la tematica – come scrive “Le Cronache” – la consigliera minoranza al Comune di Salerno Elisabetta Barone.
La leader dell’opposizione avrebbe dunque chiesto spiegazioni al presidente della commissione ma Mimmo De Maio avrebbe dichiarato di non avere elementi utili. “Dopo due anni di impegno tra i banchi dell’opposizione in consiglio comunale mi chiedo se si stia consumando una farsa o a uno spettacolo di cabaret.

Questa amministrazione, e la parte politica che la sostiene, entra in contraddizione tre giorni su due, come se ad amministrare città e regione fossero parti politiche diverse – ha dichiarato la consigliera Barone – In commissione urbanistica ho chiesto chiarimenti rispetto alla notizia in cui si affermava che l’annuncio del possibile utilizzo del campo Volpe per le partite casalinghe della Salernitana appariva in netta contraddizione con l’asta in corso di espletamento che poneva il campo volpe tra i cespiti in vendita.

A tale richiesta il presidente ha risposto con qualche titubanza, di non avere contezza della vicenda, che era sorpreso dalla notizia e che si sarebbe documentato.

Ora appare davvero strano che l’ex assessore all’urbanistica, e ora presidente della commissione al ramo, non abbia elementi di conoscenza rispetto ad una vicenda di cui i media parlano da settimane.

Pur volendo credere alla buona fede, si registra quantomeno una mancanza di attenzione a quanto accade nella nostra città“.

scritto da 







Related posts